m25a-copertina
m25a-copertina-mobile
Gamma leggera

M25A

Capacità di sollevamento M25A
Capacità di sollevamento
2,50 tm
Fino a 2,50 tm
Sbraccio max M25A
Sbraccio max
4,70 m
Fino a 4,70 m
Rotazione M25A
Rotazione
325°
Rotazione 325° con vite senza fine e motore idraulico
Mercato M25A
Mercato
Extra CE

M25A

La M25A è una gru della gamma Micro progettata per offrire semplicità d’uso e affidabilità in un formato compatto. Con una capacità di sollevamento fino a 2,50 tm e uno sbraccio massimo di 4,70 m, rappresenta una soluzione pratica e funzionale per applicazioni leggere e veicoli di piccole dimensioni.

Equipaggiata con distributore idraulico monoblocco Walvoil, dispositivi di arresto immediato e manometro, garantisce sicurezza e precisione nelle manovre. La rotazione a 325° con vite senza fine e motore idraulico assicura fluidità operativa e maneggevolezza in ogni contesto.

m25a

I punti di forza

wl

WL – Walvoil Distributor Bank

Distributore idraulico proporzionale monoblocco parallelo, caratterizzato da robustezza e semplicità di utilizzo.

mpes

MPES – Multi Power Extension System

Originale sistema Fassi per ottenere una eccezionale velocità in uscita e rientro dei bracci sfilabili, costituito da una serie di martinetti indipendenti di uguale potenza, collegati idraulicamente tra loro in serie. Speciale ancoraggio indipendente dei martinetti sfilo per garantire prestazioni verticali elevate.

uhss

UHSS – Ultra High Stregth Steel

Gli acciai ultra alto resistenziali rappresentano la base su cui Fassi costruisce la sua leadership: materiali innovativi che permettono di progettare gru più leggere, performanti e durature. Grazie alla collaborazione con SSAB, Fassi è in grado di anticipare le esigenze del mercato e offrire soluzioni che trasformano la resistenza in efficienza e la leggerezza in potenza.
fwd

FWD – Fewer Welds Design

Più si riduce la presenza di saldature nella struttura, più la struttura sarà resistente. I componenti strutturali costituiti da acciaio piegato con saldatura di un piatto di chiusura anzichè strutture composte con saldature ai quattro lati o strutture monolitiche come i bracci secondari ed i bracci sfilabili realizzati con singola saldatura, garantiscono una elasticità bilanciata sotto carico ed una resistenza ideale a fatica.

cq

CQ – Cast Quality

Fassi usa da oltre 35 anni componenti in fusione con alte caratteristiche meccaniche su vari importanti componenti strutturali quali la parte inferiore (pignone) e la testata della colonna, il supporto colonna, le testate degli steli e dei cilindri dei martinetti, le bielle ed altri componenti minori: meno saldatura e più resistenza ai cicli a fatica.

Prodotti correlati

Immagine non disponibile

FXXXX-HXP TECHNO

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Compila il form

    Trova il rivenditore più vicino a te