
Fassi apre le porte con “Aziende Aperte” 2025
Sabato 4 ottobre come Fassi parteciperemo ad “Aziende Aperte”, l’iniziativa promossa da Confindustria Bergamo che offre l’opportunità di entrare nel cuore produttivo del territorio.
Per l’occasione, apriremo le porte a visitatori, dipendenti e famiglie, accompagnandoli in un tour guidato tra i reparti produttivi e le aree operative dell’azienda. Un percorso pensato per raccontare in modo chiaro e concreto la nostra identità, il lavoro e la direzione di sviluppo per il futuro. Le iscrizioni sono aperte e i posti limitati: https://platform.eventboost.com/e/fassigroup-aziende-aperte/43748
Il significato di “Aziende Aperte” per Fassi
Per noi di Fassi, aderire a iniziative come questa significa credere nel valore della trasparenza, del dialogo e del legame con il territorio. È un modo per condividere il nostro impegno quotidiano verso l’innovazione, la qualità e la crescita sostenibile, che da anni ci guida nel percorso di internazionalizzazione, senza mai dimenticare da dove siamo partiti.
Perché è qui, ad Albino e Nembro, che è nata la nostra prima gru e dove ancora oggi si concentra la nostra produzione e innovazione. Un legame forte, reso possibile da tutte le persone che ogni giorno contribuiscono con passione e competenza ai nostri risultati.
L’organizzazione della giornata
Vi aspettiamo sabato 4 ottobre per visitare un’area a scelta tra:
- Plant 1 OMEFA Via Roma n. 110 Albino
- Plant 2 CARPENTERIA CARMO Via Carrara Nembro
- Plant 3 INNOVATION CENTER Via Tobia Ferrari n. 1 Nembro
Le visite si terranno in fasce orarie differenziate, con iscrizione obbligatoria a questo link: https://platform.eventboost.com/e/fassigroup-aziende-aperte/43748
I posti sono limitati e le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 2 ottobre 2025 alle ore 12. Verificare la ricezione della mail di conferma anche nella posta indesiderata/spam.
L’iniziativa si svolgerà nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e privacy. Si raccomanda ai visitatori di indossare scarpe chiuse e comode e che all’interno di ogni Plant sono disponibili parcheggi riservati a persone con disabilità.