

FX900
Vantaggi
Elaborazione più potente e precisa
Grazie al doppio collegamento Ethernet e ai tre CAN-bus, la centralina gestisce in tempo reale una mole maggiore di dati, migliorando fluidità e rapidità delle risposte operative.
Firmware completamente riprogettato
Nuove logiche di controllo permettono una gestione più semplice, personalizzabile ed efficace delle aree di lavoro, aumentando la sicurezza e le prestazioni in ogni configurazione.
Nuovo sistema di stabilità FSC
Disponibile nelle versioni P (Proportional) e HP (High-Performance), garantisce un controllo ancora più accurato in base alle condizioni degli stabilizzatori e alle inclinazioni del veicolo.
Manutenzione dinamica (DMA)
La funzione Dynamic Maintenance Assistance calcola in tempo reale il tempo residuo agli interventi manutentivi, ottimizzando la pianificazione dei fermi macchina.
Connettività evoluta e multi-device
La gru dispone di una propria rete Wi-Fi che consente un accesso rapido e sicuro a dispositivi multipli per diagnosi, monitoraggio e controllo remoto.
Nuova interfaccia utente
Radiocomando, display touchscreen e nuovo Fassilim offrono una gestione più intuitiva, dati immediatamente leggibili e procedure guidate, migliorando l’esperienza dell’operatore.