

FX900
Vantaggi
Elaborazione potente e precisa
Grazie al doppio collegamento Ethernet e ai tre CAN-bus, la centralina gestisce in tempo reale una mole maggiore di dati, migliorando fluidità e rapidità delle risposte operative.
Firmware completamente riprogettato
Nuove logiche di controllo permettono una gestione più semplice, personalizzabile ed efficace delle aree di lavoro, aumentando la sicurezza e le prestazioni in ogni configurazione.
Nuovo sistema di stabilità FSC
Disponibile nelle versioni FSC-P (Proportional) e FSC-HP (High-Performance), garantisce un controllo ancora accurato in base alle condizioni degli stabilizzatori e alle inclinazioni del veicolo.
Manutenzione dinamica (DMA)
La funzione Dynamic Maintenance Assistance calcola in tempo reale il tempo residuo all'effettuazione degli interventi manutentivi, ottimizzando la pianificazione dei fermi macchina.
Connettività evoluta e multi-device
La gru dispone di una propria rete Wi-Fi che consente un accesso rapido e sicuro a dispositivi multipli per diagnosi, monitoraggio e controllo remoto.
Nuova interfaccia utente
Radiocomando, display touchscreen e nuovo Fassilim offrono una gestione più intuitiva, dati immediatamente leggibili e procedure guidate, migliorando l’esperienza dell’operatore.













