

JDPX
La centralina riconosce in autonomia le condizioni operative e attiva le prestazioni aggiuntive quando servono, trasformando la gestione della prolunga idraulica in un processo fluido e affidabile. L’operatore mantiene comunque la possibilità di gestire la funzione manualmente dal radiocomando, scegliendo la configurazione più adatta al lavoro da svolgere.
Frutto della ricerca e sviluppo Fassi, il sistema JDPX rappresenta un’eccellenza tecnologica: maggiore versatilità, massima sicurezza e prestazioni inimitabili, con la semplicità di un comando intuitivo.
Surplus di potenza automatico
La gru riconosce le condizioni operative e incrementa le prestazioni della prolunga senza necessità di interventi manuali.
Prestazioni variabili
Due livelli di capacità di sollevamento, regolati in funzione delle estensioni dei bracci sfilabili, per sfruttare al massimo la potenza disponibile.
Controllo manuale dal radiocomando
L’operatore può attivare o disattivare la funzione in ogni momento tramite un’icona dedicata sul display, con la massima semplicità.
Sicurezza garantita
Limitatore di momento ed elettronica di controllo assicurano l’utilizzo della prolunga in totale affidabilità, in entrambe le configurazioni.
Versatilità operativa
Una sola gru, due modalità di utilizzo: configurazioni diverse per rispondere a esigenze di carico e condizioni di lavoro differenti.
Tecnologia esclusiva
Un dispositivo brevettato che innalza gli standard di efficienza delle prolunghe idrauliche, rafforzando il primato Fassi nell’innovazione del sollevamento.