fassi-crane-MICRO-M10A-01
Gamma leggera

M10A

Capacità di sollevamento M10A
Capacità di sollevamento
1,12 tm
Fino a 1,12 tm
Sbraccio max M10A
Sbraccio max
2,70 m
Fino a 2,70 m
Rotazione M10A
Rotazione
325°
Rotazione con motorino idraulico e pignone, limitata meccanicamente a 325°
Mercato M10A
Mercato
CE

M10A

La più compatta della gamma, la Fassi M10A è pensata per garantire massima agilità in spazi ridotti senza rinunciare a funzionalità e sicurezza. Con una capacità di sollevamento fino a 1,12 tm e uno sbraccio idraulico massimo di 2,70 m, rappresenta la soluzione ideale per impieghi leggeri e veicoli di piccola portata.

I suoi ingombri estremamente contenuti permettono un’installazione versatile, lasciando libero il cassone per il carico utile.

La dotazione comprende un distributore idraulico monoblocco Walvoil, dispositivi di arresto immediato e manometro, mentre la rotazione a 325° con motorino idraulico e pignone, limitata meccanicamente, assicura manovre fluide e precise.

m10a

Specifiche modello

kg/m lbs/ft
Modello tm m m ° kNm MPa l/min l kg kg kg
M10A.11 1,1 1,9 0,8 325 1,9 18 6 15 145 40 95
M10A.12 1,1 2,7 1,6 325 1,9 18 6 15 155 40 95

 

lbs/ft lbs.ft ft ft ° lbs.ft psi gpm gal lbs lbs lbs
M10A.11 8063 6’3” 2’7″ 325 1402 2610 1 4 319 114 246
M10A.12 8063 8’10” 5’2″ 325 1402 2610 1 4 341 114 246
Legenda
Altezza Gru
Capacità di sollevamento
Capacità Serbatoio Olio
Coppia di Rotazione (lbs)
Coppia di Rotazione (mt)
Estensione Idraulica
Larghezza di montaggio
Larghezza Gru
Max Sbraccio Idraulico
Peso gru
Portata della Pompa (gpm)
Portata della Pompa (l/min)
Portata (gpm)
Portata della Pompa (l/min)
Pressione di esercizio (mpa)
Pressione di esercizio (psi)
Rotazione

I punti di forza

mol

MOL – Manual Outriggers Lock

Sistema di controllo che segnala il corretto bloccaggio dei perni primari di fermo dei supporti estensioni laterali stabilizzatori di tipo manuale, è completato da un pannellino di segnalazione con allarme visivo e sonoro installabile sul cruscotto della cabina del veicolo.

cpm

CPM – Crane Position Monitoring

Sistema di controllo che verifica il completo rientro dei supporti estensione laterale stabilizzatori, sia nella versione manuale che idraulica. Abbinabile al sistema di verifica altezza gru a riposo in posizione di trasporto, è completato da un pannellino di segnalazione con allarme visivo e sonoro, installabile sul cruscotto della cabina del veicolo.

fsc-l

FSC/L – Fassi Stability Control/Low

Sistema di controllo della stabilità versione L (Low), che consente il comando della gru solo quando tutti i supporti degli stabilizzatori sono completamente estesi e tutti i martinetti stabilizzatori sono a contatto con il terreno.

LLV – Load Limiting Verification

Sistema di lettura della capacità nominale ammissibile della prolunga manuale. È previsto in abbinamento al limitatore di momento elettronico per gru di gamma Micro e al limitatore di momento idraulico HO.
wl

WL – Walvoil Distributor Bank

Distributore idraulico proporzionale monoblocco parallelo, caratterizzato da robustezza e semplicità di utilizzo.

mpes

MPES – Multi Power Extension System

Originale sistema Fassi per ottenere una eccezionale velocità in uscita e rientro dei bracci sfilabili, costituito da una serie di martinetti indipendenti di uguale potenza, collegati idraulicamente tra loro in serie. Speciale ancoraggio indipendente dei martinetti sfilo per garantire prestazioni verticali elevate.

uhss

UHSS – Ultra High Stregth Steel

Gli acciai ultra alto resistenziali rappresentano la base su cui Fassi costruisce la sua leadership: materiali innovativi che permettono di progettare gru più leggere, performanti e durature. Grazie alla collaborazione con SSAB, Fassi è in grado di anticipare le esigenze del mercato e offrire soluzioni che trasformano la resistenza in efficienza e la leggerezza in potenza.
fwd

FWD – Fewer Welds Design

Più si riduce la presenza di saldature nella struttura, più la struttura sarà resistente. I componenti strutturali costituiti da acciaio piegato con saldatura di un piatto di chiusura anzichè strutture composte con saldature ai quattro lati o strutture monolitiche come i bracci secondari ed i bracci sfilabili realizzati con singola saldatura, garantiscono una elasticità bilanciata sotto carico ed una resistenza ideale a fatica.

cq

CQ – Cast Quality

Fassi usa da oltre 35 anni componenti in fusione con alte caratteristiche meccaniche su vari importanti componenti strutturali quali la parte inferiore (pignone) e la testata della colonna, il supporto colonna, le testate degli steli e dei cilindri dei martinetti, le bielle ed altri componenti minori: meno saldatura e più resistenza ai cicli a fatica.

Vuoi saperne di più sulla
M10A

Scarica la brochure dove troverai tutte le informazioni.

Prodotti correlati

Immagine non disponibile

FXXXX-HXP TECHNO

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Compila il form

    Trova il rivenditore più vicino a te